Yoga Kids

Yoga Kids

Il potere educativo dello yoga: imparare attraverso il divertimento.

I professionisti di Elios hanno un programma che ormai da molti anni aiuta bambini e ragazzi, anche nelle scuole.

Facciamo lezione di yoga per studenti di tutte le età, finalizzati all’apprendimento e alla psicomotricità, ma anche dedicati alla concentrazione e alla scoperta della disciplina dello yoga.

Attraverso il divertimento i bimbi e i ragazzi impareranno a conoscere il loro corpo e a muoverlo nello spazio.

Cosa serve?

Lo Yoga si concentra sull’utilizzo e la scoperta del proprio corpo, non sono necessari attrezzi particolari ma solo:
icona di una matita

Iscrizione

icona di un completo sportivo

Vestiti comodi

icona di un tappetino

Professionisti

Scopri i nostri istruttori e professionisti che ti seguiranno alla scoperta di questa disciplina.

Giulia Bagnoli

YOGA, YOGA KIDS E PRE/POST PARTO

Insegnante di Yoga diplomata FIY e riconosciuto dal Ministero Indiano, ha un Master in “Educatrice Yoga per la scuola” ed è specializzata in yoga pre e post natale.

Annarosa Amaduzzi

YOGA KIDS E PRE/POST PARTO

Specializzata nell’insegnamento yoga per bambini e per la scuola, diplomata con Master Yoga Educational di Sarva Yoga International e nello yoga pre e post parto.

Giada Zambotto

YOGA, YOGA KIDS

Insegnante di Yoga, si è specializzata nell’insegnamento dello yoga per bambini. Fa anche formazioni e percorsi per le scuole.

Il corso è attivo a:

Ecco dove puoi trovare il nostro corso. Per qualsiasi informazione, chiamaci o contattaci: ti sapremo dare tutto il supporto di cui hai bisogno.

Scopri gli orari

Domande frequenti

Non c’è un’età giusta per iniziare a praticare. La nostra esperienza suggerisce di iniziare dopo i tre anni, età in cui si inizia ad avere consapevolezza del proprio schema corporeo.
Lo yoga che noi di Elios insegniamo ai bambini è lo yoga classico: fare yoga con i bambini significa imparare lo yoga giocando.
Ovviamente lo yoga viene insegnato utilizzando il linguaggio attraverso il quale i bambini apprendono: ovvero il gioco e il divertimento. Ogni pratica viene adattata in base all’età e alle diverse necessità degli allievi.