Yoga pre-post parto

Yoga pre-post parto

Aspetti un bambino? Lo yoga ti può aiutare a vivere al meglio la tua gravidanza.

Gli esperti di Elios ti possono accompagnare in questo meraviglioso percorso. Se stai per diventare mamma questo corso ti aiuterà a imparare a respirare, rilassarti, a trovare la concentrazione, secondo i principi dello yoga. Inoltre imparerai a conoscere te stessa, nel corpo e nella mente.

Festeggeremo insieme la nascita del tuo bambino, e non ti lasceremo sola: il nostro corso dedicato anche alla fase post-parto ti affiancherà in ogni momento.

Cosa serve?

Non hai mai fatto yoga? Niente paura e benvenuta. Faremo insieme il tuo percorso. Ecco cosa serve per iniziare:
icona di una matita

Iscrizione

icona di un completo sportivo

Vestiti comodi

icona di un tappetino

Professionisti

Scopri i nostri istruttori e professionisti che ti seguiranno alla scoperta di questa disciplina.

Giulia Bagnoli

YOGA, YOGA KIDS E PRE/POST PARTO

Insegnante di Yoga diplomata FIY e riconosciuto dal Ministero Indiano, ha un Master in “Educatrice Yoga per la scuola” ed è specializzata in yoga pre e post natale.

Annarosa Amaduzzi

YOGA KIDS E PRE/POST PARTO

Specializzata nell’insegnamento yoga per bambini e per la scuola, diplomata con Master Yoga Educational di Sarva Yoga International e nello yoga pre e post parto.

Il corso è attivo a:

Ecco dove puoi trovare il nostro corso. Per qualsiasi informazione, chiamaci o contattaci: ti sapremo dare tutto il supporto di cui hai bisogno.

Scopri gli orari

Domande frequenti

Certo, non ci sono controindicazioni.
Non è vietato ma si consiglia di attendere le prime 12 settimane.
Certamente, in quanto prepara la mamma a vivere il momento del parto nella consapevolezza e nella padronanza del respiro.
Consigliamo di aspettare i primi 40 giorni dopo il parto e poi ripartire con calma nell’ascolto del momento che la neo mamma sta vivendo.