Sono sempre stato attratto dall’ignoto e da tutto ciò che non si vede. Forse è per questo motivo che mi sono avvicinato allo Yoga: per capirne il significato iniziando una sostanziale virata nel modo di vedere la realtà.
Ho iniziato a “guardare” con intenzione e consapevolezza iniziando a praticare Yoga e qualche anno dopo a trasmetterlo ad altri. Penso, infatti, che essere nello Yoga significhi donarlo alle altre persone e non tenerlo per sé stessi.
Tramandare lo Yoga è per me il più grande insegnamento che si possa ricevere da questa stessa disciplina.
Durante le mie lezione cercherò di trasmettere ciò che in me è in continua evoluzione.
Attraverso le tecniche dello Yoga andremo a sviluppare la consapevolezza dell’essere: dal più grossolano al più sottile, passando dallo studio del corpo fisico con lo Hatha Yoga e le posture (Asana) ad esso riconosciute, transitando per le tecniche di respirazione (Swara yoga e Pranayama) e di ascolto di se stessi con la meditazione (Dhyana).
Un percorso che passo a passo (Vinyasa Krama) porta ad una maggiore consapevolezza della vita nella sua interezza e ci fa divenire un tutt’uno con essa: significato più profondo del termine Yoga.
Con oltre 1000 iscritti Elios è fra i punti di riferimento più importanti per il settore fitness e benessere della comunità veronese.
Via Partigiani, 9, 37067 Valeggio s/M (VR)
Mail: [email protected]
Telefono: 366 346 5399
lunedì e mercoledì orario 10.30/12.30
martedì orario 17.00/19.00
Via Tolomeo, 6, 37135 Verona (VR)
Mail: [email protected]
Telefono: 339 894 9697
lunedì-mercoledì-giovedì
orario 17.00/19.00