foto annalisa

Annalisa Bergamasco

INSEGNANTE YOGA

Sono insegnante di Yoga, iscritta alla scuola di formazione ISFIY.

La mia passione per lo Yoga nasce 8 anni fa, quando ho iniziato il mio corso Elios da allieva. Quando non sono sul tatami, lavoro in banca e mi occupo di soddisfazione dei clienti. La ricerca della soddisfazione e del benessere, oltre alla sfera lavorativa, è presente in tutta la mia vita e lo Yoga gioca un ruolo chiave in questo.

A seguito di questo approfondimento continuo, ho deciso di fare la formazione per insegnanti di Yoga. Da quest’anno, con grande soddisfazione e grandissimo impegno, terrò il mio primo corso.

Di cosa mi occupo

Il mio corso di Yoga

Tengo dei corsi serali, quando i miei allievi finalmente hanno terminato la loro giornata lavorativa. Il mio primo obiettivo: portare tutti quanti a staccarsi da tutto ciò che è successo prima, dai problemi personali, ai vari pensieri che occupano la mente. In altre parole, nella prima parte della lezione raggiungiamo insieme uno stato di liberazione.

Solo a questo punto, quando la mente è libera, iniziamo a lavorare sul corpo, sfruttando la meravigliosa disciplina dello Yoga. Cosa raggiungiamo insieme? Si torna a casa in uno stato di benessere, più rilassati, più distesi, più felici.

Vuoi prenotare una seduta individuale?