Attraverso la formazione accademica in scienze motorie ci è stato sempre insegnato quanto il benessere psichico e mentale di una qualsiasi persona giovi sul suo stato fisico.
Le esperienze affrontate con i maestri di questa scuola mi hanno portato all’assoluta certezza di questa nozione accademica. Perciò ho voluto andare oltre allo status di coach o istruttore in palestra e apprendere di più dalla via yogica, la nostra entità deve essere accontentata anche nelle esigenze più sottili ed interne che vanno ben oltre ossa e muscoli.
Ambito Fitness e pratica Yogica: aspetti della stessa forma del corpo che possono intrecciarsi e supportarsi reciprocamente per armonizzare sia stato fisico che mentale.
Il mio obbiettivo è trasmettere, attraverso la pratica Yogica, un percorso che ci consenta di scoprire il nostro corpo e capirne le funzionalità. Dedicheremo del tempo solo a noi stessi: concedendo una carezza al nostro corpo e allo stesso tempo spronandolo al massimo delle sue capacità.
Lo scopo non è quello di raggiungere un obbiettivo prestabilito ma quello di migliorarsi giorno per giorno e di trovare quell’1% in più che ieri non avevamo.
Faremo in modo di sciogliere le tensioni della giornata, di dimenticare di quanto sia turbolenta la nostra quotidianità e di coltivare insieme quelle radici forti e salde per affrontare meglio, anche solo poco alla volta, la nostra vita terrena.
Con oltre 1000 iscritti Elios è fra i punti di riferimento più importanti per il settore fitness e benessere della comunità veronese.
Via Partigiani, 9, 37067 Valeggio s/M (VR)
Mail: [email protected]
Telefono: 366 346 5399
lunedì e mercoledì orario 09.30/12.00
martedì orario 17.00/19.00
Via Tolomeo, 6, 37135 Verona (VR)
Mail: [email protected]
Telefono: 339 894 9697
lunedì-mercoledì-giovedì
orario 17.00/19.00