Cardio Pilates

Cardio Pilates

Vuoi allenare tutto il corpo con intensità? Scopri il corso di Cardio Pilates.

Con Cardio Pilates puoi ottenere grandi risultati di tonificazione, dimagrimento, rinforzo muscolare, con esercizi pilates per il centro del corpo (core) e la tonicità. Le lezioni si focalizzeranno su diverse parti del corpo, con esercizi a corpo libero, utilizzando lo step e/o con pesi leggeri.

Costruiremo insieme un percorso adatto a te, in questo modo potrai crescere con noi e ottenere i risultati che desideri, divertendoti. Il corso consente di raggiungere un rafforzamento muscolare evidente, con tutta una serie di benefici fisici e mentali.

Cosa serve?

Non hai mai fatto Cardio Pilates? Niente paura. Faremo insieme il tuo percorso. Ecco cosa serve per iniziare:
icona di una matita

Iscrizione

icona di un completo sportivo

Vestiti comodi

icona di un tappetino

Tappetino

Professionisti

Scopri i nostri istruttori e professionisti che ti seguiranno alla scoperta di questa disciplina.

Stefania Roverselli

PILATES E MIOFASCIALE

Certificata presso la Scuola canadese Stott Pilates, dal livello base ad avanzato. Diplomata metodo FREE ginnastica Miofasciale 2 livello con la scuola Functional Training School.

Il corso è attivo a:

Ecco dove puoi trovare il nostro corso. Per qualsiasi informazione, chiamaci o contattaci: ti sapremo dare tutto il supporto di cui hai bisogno.

Scopri gli orari

Domande frequenti

Non serve particolare abilità fisica ma è sufficiente un buono stato di salute generale.
Cardio Pilates è considerato un allenamento che aiuta ad allenare e potenziare sia l’apparato cardiocircolatorio che quello muscolare. In associazione a un giusto regime alimentare, aiuta a dimagrire e a tonificare.
Si può praticare 1/2 volte a settimana. Meglio se tra una seduta e l’altra ci sia una pausa di 48 ore.
Ogni lezione di Cardio Pilates allena in modo coordinato vari gruppi muscolari, intervallandoli con esercizi cardio. Questo può avvenire attraverso l’uso di circuiti oppure esercizi alternati.