Massaggi vibrazionali

Massaggi vibrazionali

Le vibrazioni delle campane tibetane portano equilibrio e pace.

A Elios puoi raggiungere il benessere psicofisico attraverso una tecnica antichissima che sfrutta la capacità del nostro corpo di percepire le vibrazioni. Puoi sperimentare il massaggio sonoro e il bagno di suoni, così da ottenere un profondo riequilibrio.

Tutto il corpo viene coinvolto dalle vibrazioni delle campane che vengono fatte vibrare nelle loro frequenze, creando un’atmosfera che va a circondare totalmente il tuo corpo.

Otterrai rilassamento, consapevolezza, pace, sbloccherai le emozioni e raggiungerai il benessere.

Professionisti

Scopri i nostri istruttori e professionisti che ti seguiranno alla scoperta di questa disciplina.

Deborah Coricello

Operatrice massaggi olistici

Ritrova il giusto equilibrio tra corpo mente e spirito sciogliendo i blocchi fisici ed emotivi

Il servizio è attivo a:

Ecco dove puoi trovarci. Per qualsiasi informazione, chiamaci o contattaci: ti sapremo dare tutto il supporto di cui hai bisogno.

Domande frequenti

Il prezzo di una seduta di campane tibetane può variare in base alle necessità di ogni persona ed è da concordare con il professionista.
Le campane tibetane emettono delle vibrazioni che hanno la capacità di rilassare l’individuo. Il rilassamento che avverte l’individuo può essere anche profondo. Il suono della campana lo può portare a vivere delle emozioni legate al passato.
Le campane tibetane non hanno limite di utilizzo, possono essere usate anche tutti i giorni anche su bambini e donne in gravidanza poiché non hanno controindicazioni.
Le sedute posso essere di gruppo, in questo caso la vibrazione sarà solo sonora, oppure individuale. Nella seduta individuale si avrà anche la percezione della vibrazione della campana sul corpo, di conseguenza il rilassamento sarà più profondo e mirato. Il suono della campana, oltre a produrre rilassamento nell’individuo, lo può portare a vivere delle emozioni legate al passato.
Le campane sono composte da varie leghe tra le quali oro, rame, ferro e argento.