Naturopatia

Naturopatia

Auto-equilibrio del tuo corpo e tecniche nuove per uno stile di vita in armonia con la natura.

In Elios puoi trovare l’approccio della naturopatia che stimolerà le capacità di autoguarigione ed auto-equilibrio del tuo corpo. Il naturopata usa tecniche diverse e ti accompagna verso uno stile di vita sano, in armonia con i ritmi naturali.

Insieme faremo prevenzione: puntiamo a prevenire malattie e squilibri, facendo raggiungere il tuo equilibrio energetico.

 

Professionisti

Scopri i nostri istruttori e professionisti che ti seguiranno alla scoperta di questa disciplina.

Nessun professionista per questo servizio

Il servizio è attivo a:

Ecco dove puoi trovarci. Per qualsiasi informazione, chiamaci o contattaci: ti sapremo dare tutto il supporto di cui hai bisogno.

Domande frequenti

La Naturopatia è una disciplina che si occupa di ritrovare e mantenere l’equilibrio psicofisico della persona.
Il medico e il naturopata operano in modo parallelo. Il naturopata non si pone come sostituito al medico, ma come educatore del corpo e nella mente.
Lavorando sulla persona a 360 gradi ogni consulenza è diversa. Si cerca sempre di capire quali sono gli squilibri della persona, per poi lavorarci attraverso rimedi naturali come: fiori di Bach, alimentazione olistica, oligoelementi, riflessologia, ecc.
La naturopatia è indicata per tutti gli squilibri, poiché può attenuare e aiutare la persona a raggiungere uno stato di equilibrio tra mente e corpo. Ogni naturopata ha le sue aree di interesse specifiche, tipi di squilibrio che tratta di più, come la fertilità, squilibri ormonali, cattiva digestione, insonnia, ecc.
Bisogna essere curiosi, attratti dalla natura, aver voglia di cambiare e lavorare su sé stessi. Il naturopata vi insegnerà ad essere consapevoli e scoprire come rimettere il corpo in equilibrio.
I benefici della naturopatia sono inaspettati: con rimedi naturali e semplici trattamenti il corpo riprende forza e energia che spesso dimentichiamo di avere.