Nutrizione

Nutrizione

L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale per il tuo benessere psicofisico.

In Elios puoi trovare un approccio scientifico e umano, per aiutarti a risolvere qualsiasi problema legato alla nutrizione.

Insieme, possiamo affrontare situazioni di disturbi alimentari, l’astenia e ogni altro aspetto che sia riconducibile all’alimentazione.

A seconda del problema e degli obiettivi, il nutrizionista definirà con te un piano alimentare che possa diventare una buona e sana abitudine, per farti vivere meglio e in forma, anche assecondando le tue abitudini di vita.

Professionisti

Scopri i nostri istruttori e professionisti che ti seguiranno alla scoperta di questa disciplina.

Ilaria Tedeschi

NUTRIZIONISTA

Dopo una lunga esperienza nel campo farmaceutico, si dedica interamente alla professione di nutrizionista. Operando nelle sedi di Valeggio e Verona.

Michela Deiana

NUTRIZIONISTA

Nutrizionista e ricercatrice, con dottorato di ricerca in Scienze Applicate della Vita e della Salute presso l’Università degli Studi di Verona. Specializzata in nutrizione sportiva.

Il servizio è attivo a:

Ecco dove puoi trovarci. Per qualsiasi informazione, chiamaci o contattaci: ti sapremo dare tutto il supporto di cui hai bisogno.

Domande frequenti

Il nutrizionista è una figura sanitaria che educa a trovare uno stile alimentare che permetta di star bene.
Il nutrizionista si occupa sia di aumento/perdita di peso che di alimentazione adeguata in base alle diverse condizioni fisiologiche (come gravidanza e menopausa) e patologie (come colon irritabile, reflusso, patologie autoimmuni, diabete, ecc..)
No, seguire un piano alimentare significa trovare un modo di nutrirsi adatto al proprio stile di vita e alle proprie esigenze.
Il piano alimentare deve essere personalizzato, studiato sulle esigente della persona al fine di essere definito adeguato.
Certamente, con il tempo cambiano le esigenze e spesso anche le necessità. Il piano alimentare si adeguerà a queste nuove richieste.
La durata del percorso non ha una tempistica fissa, la durata viene definita insieme, controllo dopo controllo.